Home Page » Catalogo » Pagamenti e consegne
Categorie
DIVESYSTEM->
Offerte->
Accessori->
Areatori
Bombole e accessori
Borse e zaini
Coltelli
Computer e strumenti->
Erogatori->
GAV/Jacket->
Maschere
Materiale PADI
Macchine e Custodie Foto
Mute->
Mute Varie e Shorty->
Accessori Mute->
Pinne->
Torce e illuminatori
Produttori
Novità
sacco 40 LT
sacco 40 LT
0,00EUR
Offerte
Slingshot
Slingshot
150,00EUR
130,00EUR





Pagamenti e consegne
Per i tuoi acquisti sul nostro sito puoi usare le seguenti modalità:

-
è il metodo di pagamento che ti consente di effettuare transazioni sicure ed istantanee con la tua carta di credito senza comunicarcene il numero. Ti invieremo una mail di conferma d'ordine con le istruzioni per completare il pagamento.
Se non sei ancora iscritto vai su www.paypal.it il servizio è gratuito!!!

- Bonifico Bancario
Ti invieremo una mail di conferma d'ordine con le coordinate bancarie del nostro conto e le istruzioni per effettuare il bonifico.

- Per il pagamento rateale (da specificare nell'ordine)
Ti invieremo una mail di conferma d'ordine e un nostro incaricato ti contatterà telefonicamente per poter compilare la pratica


Spese, modalità e tempi di spedizione
Nella mail di conferma d'ordine, oltre alla disponibilità del materiale ed alle istruzioni per il pagamento, ti daremo notizia circa i tempi di spedizione, normalmente entro il giorno lavorativo successivo, e di consegna previsti, secondo la tipologia di spedizione da te scelta. A spedizione avvenuta ti comunicheremo infine il numero di lettera di vettura attraverso il quale potrai seguire la tua spedizione dal sito delle Poste Italiane.

Per tutti gli articoli successivi al primo, acquistati contemporaneamente nel medesimo ordine e sino alla concorrenza di 30 kg. complessivi, le spese di spedizione sono GRATUITE !
Per garantirti una spedizione immediata e una consegna senza problemi ricorda i seguenti punti fondamentali:
- comunicaci la TAGLIA, il MODELLO (ad es. DIN o INT) ed il COLORE, laddove la tipologia di prodotto lo richiede;
- comunicaci il tuo INDIRIZZO ESATTO, compresi, se necessario, l'interno, il nome sul citofono ed un tuo recapito telefonico se hai comunicazioni particolari per il corriere, onde evitare che gli articoli vadano in giacenza. Non ci riteniamo responsabili per le eventuali spese e tempi di giacenza;
- usa il numero della lettera di vettura che ti comunicheremo per conoscere dove si trova esattamente la tua spedizione.
Continua

Più venduti
01.Atol
02.Gamma
03.Abyss 22
04.Comfort Soft
05.Imbrago Bombola
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Informazioni
Contatti
Privacy
Diritto di recesso
Come Registrarsi
Come Acquistare
Pagamenti e consegne
Servizi
Cataloghi prodotti
Carrello spesa
0 prodotti ...è vuoto
©Copyright 2008 Spazio Blu sas - P.IVA: 06935450012 - via Fiochetto, 14 10152 Torino - 0114361343 - web: Itacad