Home Page » Catalogo » Privacy
Categorie
DIVESYSTEM->
Offerte->
Accessori->
Areatori
Bombole e accessori
Borse e zaini
Coltelli
Computer e strumenti->
Erogatori->
GAV/Jacket->
Maschere
Materiale PADI
Macchine e Custodie Foto
Mute->
Mute Varie e Shorty->
Accessori Mute->
Pinne->
Torce e illuminatori
Produttori
Novità
New Wawe 3
New Wawe 3
165,00EUR
Offerte
VEGA 35
VEGA 35
351,00EUR
280,80EUR





Privacy
Gentile Cliente,
desideriamo informarLa che i Suoi dati personali - da Lei personalmente forniti - non saranno mai ceduti o distribuiti a terzi ma utilizzati nel pieno rispetto dei principi fondamentali, dettati dalla direttiva 95/46/CE e dal D.Lgs. 30 giugno 2003 N°196 per la protezione dei dati personali.

OPERAZIONI DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E RELATIVI SCOPI
Di seguito, Le riepiloghiamo tutte le operazioni da noi svolte che implicano raccolta, conservazione o elaborazione dei Suoi dati personali, e gli scopi che perseguiamo con ciascuna di esse:
- invio, per posta elettronica, di informative commerciali relative alle attività del sito;
- espletamento delle procedure di evasione dei suoi ordini;

MODALITA' DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avverrà con modalità totalmente automatizzate. La nostra società, mediante il sistema di trattamento dei dati assicura e garantisce che le informazioni trattate non comprendono argomenti riguardanti dati sensibili ai sensi dell'art. 95/46/CE e dal D.Lgs. 30 giugno 2003 N°196. Pertanto verrà escluso a priori ogni trattamento che possa riguardare direttamente o indirettamente dati sensibili.

LIBERTA' DI RILASCIARE IL CONSENSO E CONSEGUENZE DI UN RIFIUTO
Il conferimento dei Suoi dati è facoltativo. Tuttavia, in caso di rifiuto del consenso per gli scopi indicati, ci troveremo nell'impossibilità di erogarLe i servizi di informazione o di fornitura per i quali il consenso viene richiesto, ivi compresa la registrazione su questo sito.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Titolare e responsabile del trattamento è la società titolare di questo sito di commercio elettronico nella persona del Sig. Dutto Giancarlo.

DIRITTI DELL'INTERESSATO
La informiamo inoltre che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.7 del D.Lgs. 30 giugno 2003 N°196 che di seguito riassumiamo:
(Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: dell'origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. L'interessato ha diritto di ottenere: l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Continua

Più venduti
01.Atol
02.Gamma
03.Abyss 22
04.Comfort Soft
05.Imbrago Bombola
Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata
Informazioni
Contatti
Privacy
Diritto di recesso
Come Registrarsi
Come Acquistare
Pagamenti e consegne
Servizi
Cataloghi prodotti
Carrello spesa
0 prodotti ...è vuoto
©Copyright 2008 Spazio Blu sas - P.IVA: 06935450012 - via Fiochetto, 14 10152 Torino - 0114361343 - web: Itacad